SCHEDA DI CANDIDATURA PER TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2018
Torino, 20-24 settembre, 2018
Il modulo deve essere compilato entro il 31 marzo 2018

LEGGERE ATTENTAMENTE: il modulo non garantisce la partecipazione all'evento, ma sarà considerato strettamente come un modulo di candidatura. Il Comitato Organizzativo di Terra Madre, dopo aver ricevuto il modulo, prenderà in considerazione le informazioni ricevute e valuterà le caratteristiche del richiedente; gli organizzatori rivendicano il diritto di negare la partecipazione di un candidato all'evento.

INFORMAZIONI SUL CANDIDATO
INFORMAZIONI IMPORTANTI
INFORMAZIONI DI VIAGGIO
INFORMAZIONI PER L’OSPITALITÁ

La maggior parte dei delegati sarà ospitata presso famiglie di Torino e nelle città vicine (entro 2 ore di viaggio). Stare in famiglia significa:

  • i delegati rimarranno nella stessa casa della famiglia ospitante e condivideranno gli spazi;
  • le famiglie potrebbero ospitare più di un delegato ed esiste la possibilità di essere ospitati in camere doppie (se si viaggia da soli, l'Organizzazione provvederà a effettuare gli accoppiamenti);
  • i delegati faranno colazione e cena con le famiglie ospitanti;
  • i delegati avranno l'opportunità di interagire con le famiglie ospitanti (socialmente e culturalmente).
Vi chiediamo cortesemente di ricordare che è stato fatto un grande sforzo per organizzare la partecipazione dei delegati (alloggio, trasferimenti e cibo) e quindi chiediamo la vostra collaborazione e comprensione nel caso in cui la sistemazione non soddisfi le vostre aspettative.

INFORMAZIONI SULLA COMUNITÀ O SUL GRUPPO CHE RAPPRESENTI
ALTRE INFORMAZIONI