SCHEDA DI CANDIDATURA PER TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2018 – Volontari
Torino, 20-24 settembre, 2018
Attività dal 19 al 25 settembre 2018
Il modulo deve essere compilato entro il 29 giugno 2018

La compilazione del presente modulo è necessaria per offrire la propria disponibilità a partecipare come Volontario/a alla manifestazione "Terra Madre Salone del Gusto 2018".
Completa il modulo in ogni sua parte obbligatoria (identificata con l'asterisco), premi il tasto "Invia" a fondo pagina e attendi la conferma a video.
INFORMAZIONI ANAGRAFICHE
CONTATTI
ASSOCIAZIONI DI APPARTENENZA
COMPETENZE

Indicare le principali lingue di cui si ha padronanza:

DISPONIBILITA'

Indicare di seguito la propria disponibilità definendo le giornate e gli orari in cui potrai svolgere servizio.
Durante i giorni di evento - 20/24 settembre - è richiesta la presenza su tutte le giornate. Eventuali eccezioni potranno essere segnalate in nota.
Maggiore disponibilità sia sulle giornate che come fasce orarie sarà considerata quale titolo preferenziale per la partecipazione. Pertanto potrai indicare più turni di disponibilità sapendo che, salvo eccezioni, ti verrà assegnato un solo turno al giorno al fine di garantire la partecipazione al maggior numero di Volontari possibile.

Sei disponibile a svolgere il ruolo di accompagnatore e a pernottare con le comunità nelle sedi a loro destinate? - Pernottamento in famiglia o struttura, richiesta disponibilità dal 20 sera al 24 mattina, dalle ore 17:00 alle ore 10:00; cena, colazione e pernottamento a carico dell'organizzazione.

CONSENSI

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'informativa consultabile a questo indirizzo di cui dichiaro di aver preso visione.

Le proposte di partecipare come volontari agli eventi organizzati da Slow Food sono valutate previa verifica dei dati personali inseriti (data anagrafici, dati identificativi, dati di contatto, adesione ad associazioni che partecipano agli eventi, competenze linguistiche e esperienze pregresse, ecc.) per
a) accertare la sussistenza dei requisiti necessari ad accettare la candidatura quali ad es. copertura assicurativa contro infortuni (di solito in capo all’associazione cui il volontario aderisce), effettiva esigenza operativa su cui coinvolgere il candidato, ecc.
b) ed organizzare i servizi.
I dati (eccetto i recapiti) sono rimossi annualmente al termine dell’evento; i recapiti sono conservati sino alla richiesta di rimozione dell’interessato e sono utilizzati per l’invio di richieste di ausilio per ulteriori eventi.

Presto il consenso a svolgere attività di volontariato per Terra Madre Salone del Gusto 2018. Preciso che la mia prestazione è del tutto libera nella distribuzione dell'orario e dell'attività ed è svolta senza vincolo di subordinazione alcuno e senza vincolo disciplinare. Dichiaro altresì di effettuare la mia prestazione a titolo gratuito e quindi senza alcuna retribuzione nè in denaro nè in natura. Infine preciso di ricevere unicamente disposizioni di carattere generale utili al solo coordinamento ed alla organizzazione della manifestazione. Dichiaro di offrire la mia disponibilità a partecipare agli incontri di formazione a cui verrò convocato prima dell'inizio dell'evento.